PRINTING YOUR DREAM

 

Amsky è una giovane azienda di tecnici e ingegneri specializzati in ricerca e sviluppo. Collaborando con le migliori università cinesi, hanno creato e brevettato una tecnologia innovativa e accessibile: il Modulo di Luce Spaziale (SLM). Questa innovazione ha rapidamente portato Amsky a diventare il terzo produttore mondiale di CTP.

Amsky ha una rete capillare, sia diretta che tramite partnership con grandi marchi, che utilizza le sue tecnologie e i suoi dispositivi personalizzati.
GMDE gestisce la vendita e l'assistenza delle soluzioni Amsky in Italia.

La produzione di Amsky si concentra su offset, flexo e stampa digitale 3D. Quest'ultima, grazie alla tecnologia SLM, è dedicata alla produzione di componenti industriali per i settori automotive e aerospaziale.

Soluzioni OFFSET

Dal piccolo formato al VVLF, tutti con la possibilità di soluzioni a diodi, UV o con la nuovissima tecnologia a modulatore di frequenza, considerata oggi la soluzione tecnologicamente più avanzata del mercato. Con velocità di produzione che spaziano dalle 16 lastre/ora fino alle 70 in dipendenza della tecnologia scelta. Sono disponibili anche velocità maggiori dedicate al mondo dei quotidiani e risoluzioni in grado di soddisfare le esigenze del mondo security/cartevalori Disponibili con caricamento manuale, automatico con autoloader da uno a quattro cassetti o collegate ad Autopallet Loader (APL) di terze parti.

Ausetter 400

Formato: 800x660
Caricamento manuale
Thermal Diodi, UV
Velocità da 16 a 28 lastre/ora

Ausetter 800

Formato 1163x940
Caricamento manuale
SLM, Thermal Diodi, UV
Velocità da 16 a 42 lastre/ora

Aurora 3

Formato 800x660
Caricamento automatico 100 lastre/apl
SLM, Thermal Diodi, UV
Velocità da 17 a 70 lastre/ora

Aurora 1200

Formato 1470x1180
Caricamento manuale/apl
SLM, Thermal Diodi, UV
Velocità da 16 a 33 lastre/ora

Aurora 1400

Formato 1470x1180
Caricamento manuale/automatico/apl
SLM, Thermal Diodi, UV 
Velocità da 14 a 28 lastre/ora

Aurora 1880

Formato 1880x1370
Caricamento manuale/automatico/apl
SLM
Velocità da 17 a 24 lastre/ora

Aurora 3

Formato 1163x940
Caricamento automatico 100/400 lastre/apl
SLM, Thermal Diodi, UV
Velocità da 16 a 55 lastre/ora

SOLUZIONI FLEXO

Una tecnologia in continuo movimento con soluzioni dal formato A3 fino al formato 1270x254, con tecnologia Thermal Diod alla Spatial Light Modulator per garantire una qualità unica nel settore, Formati, risoluzioni e velocità varie per soddisfare esigenze diverse.

Aura 400

Formato A3 430×330mm
Laser diodi ad alta potenza
1.25 mq/h

Aura 600 E/S e M E/S

Formato 680×430mm
Laser diodi ad alta potenza
1,25 mq/h (E) - 2,5 mq/h (S)

Aura 800 E/S

Formato 800×660mm
Laser diodi ad alta potenza
1,25 mq/h (E) - 2,5 mq/h (S)

Vulcan 5080 S e F

Formato 1270x2032mm
SPL 1064nm
3mq/h-5mq/h

SLM Space Light Module

Introduzione alla tecnologia

Space Light Module SLM è una tecnologia che supera i limiti delle tradizionali fibre ottiche, suddividendo un laser in 256 piccoli laser indipendenti. I raggi laser vengono quindi gestiti da un software che consente applicazioni di stampa ad alta precisione a livello di micron, taglio laser e stampa 3D.

Caratteristiche Tecniche

  • Punto quadrato: Utilizzando questa tecnologia, ogni pixel ha una forma quadrata, permettendo una retinatura FM perfetta nella stampa, caratteristica unica tra le tecnologie correlate.

  • Efficienza estremamente elevata: l'SLM ha un minimo di 256 canali, che possono essere raddoppiati o aumentati secondo le esigenze di progettazione. Rispetto alla tecnologia in fibra ottica tradizionale, l'efficienza è da quattro a otto volte superiore.

  • Precisione submicronica: Grazie alla tecnologia dei semiconduttori, ogni canale di controllo può raggiungere una dimensione minima di 10 µm. Combinato con un sistema ottico di precisione, la stampa finale può raggiungere livelli micronici e submicronici di precisione.

  • Alta frequenza di modulazione: La frequenza di modulazione opera a livelli superiori ai megahertz. In ambienti di splitting ad alta velocità, presenta vantaggi significativi rispetto ai prodotti simili.

  • Lunga durata di servizio: Senza parti meccaniche in movimento, il modulatore di luce spaziale può teoricamente funzionare infinitamente.

  • Elevata coerenza: Grazie alla tecnologia dei semiconduttori, tutti i 256 canali sono della stessa qualità. Diversamente dai prodotti con parti meccaniche in movimento, la precisione è garantita.

Campo di Applicazione

  • Taglio laser ad alta precisione submicronica
  • Stampa 3D laser in metallo
  • CTP (computer-to-plate)

Scarica la brochure

Amsky fornisce inoltre una serie di dispositivi e soluzioni software in grado di soddisfare le esigenze più complesse del comparto grafico.
Scopri tutte le soluzioni nella brochure e contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading