Pubblicato il
4 ottobre 2018
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

Al via l'edizione 2018 di IFRA!

Pubblicato il
2018-10-04 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Ottobre, il mese dedicato al Publishing

Meno di una settimana ad IFRA


Da martedì 9 a giovedì 11 ottobre 2018 si terrà a Berlino l'annuale appuntamento con la fiera dedicata al Publishing. Messe Berlin ospiterà la fiera strutturata come per l'edizione 2017 in due grandi aree, IFRA appunto per tutti gli esperti del settore della stampa e DCX per le proposte dedicato al mondo digital. Da quest'anno inoltre la proposta degli organizzatori si allarga fino a comprendere FIPP, l'organizzazione internazionale di aziende specializzate nella gestione e nella condivisione dell'informazione.

WAN-IFRA e FIPP insieme per la comunicazione


Come già anticipato da quest'anno l'esposizione internazionale dedicata al publishing sarà organizzata in tandem da WAN-IFRA e FIPP. Coinvolgerà fornitori di tecnologie da tutto il mondo per rispondere alle esigenze di creazione e gestione dei contenuti non solo in ottica editoriale, prevedendo quindi principalmente la pubblicazione cartacea, ma anche in ottica di marketing, laddove i contenuti non sono a taglio giornalistico ma sono dedicati alla promozione di prodotto ed al coinvolgimento dei consumatori e dei clienti.

 

Agenda


Partecipare ad IFRA vuol dire avere l'occasione di incontrare i maggiori fornitori di tecnologie e di macchinari del settore della comunicazione.
Se fino a qualche hanno fa l'esposizione era dedicata esclusivamente al campo editoriale sia per la parte di gestione del contenuto che per la parte di stampa, con l'ingresso di FIPP la proposta si amplia fino a coprire le esigenze proprie di marketing.
Inoltre, un'agenda ricca di appuntamenti, in cui si toccheranno argomenti quali analisi e automazione, produzione di contenuti, strumenti di gestione e monetizzazione, completa la proposta dell'organizzazione.
L'agenda completa e aggiornata disponibile cliccando QUI.

 

GMDE c'è!

GMDE sarà presente per tutta la durata dell'evento a supporto dei partner internazionali di cui propone e rivende le soluzioni.
Ricordiamo inoltre che i partner mettono a disposizione biglietti gratuiti di ingresso all'esposizione, contattateci per maggiori informazioni!


I partner GMDE presenti ad IFRA


-- Hall 21 a | F.02

 


 Logo AGFA

 

 

 


-- Hall 21 a | E.12

 


 Logo EAE

 


-- Hall 21 b | B.08

 


 Logo MILES 33

 


-- Hall 22 a | E.23

 


 Logo NELA

 


-- Hall 21 a | E.12

 


 Logo QIPC

 


-- Hall 21 b | D.11

 


 Logo Woodwing

 



 

 

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading