Pubblicato il
19 dicembre 2018
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

Buon Natale e felice anno nuovo!

Pubblicato il
2018-12-19 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

GMDE chiude per le festività

L'anno che sta ormai volgendo al termine è stato un anno particolarmente importante per noi di GMDE. Come sapete quest'anno abbiamo compiuto il nostro 25° compleanno!

In tutti questi anni siamo costantemente cresciuti sia a livello di organico che a livello di competenze. Siamo partiti molti anni fa facendo assistenza alle redazioni dei giornali quotidiani. Successivamente abbiamo ampliato la nostra proposta fino a diventare punto di riferimento per gli specialisti del settore della prestampa prima e della stampa poi. In questi ultimi anni infine, abbiamo reinvestito nelle nostre conoscenze per portare la nostra esperienza nella gestione dell'informazione e della comunicazione alle aziende italiane.

Quest'anno vorremmo quindi fare ai nostri clienti, ai nostri partner e ai nostri fornitori un augurio davvero speciale. 

 


Auguriamo a tutti un sereno Natale ma ancor più ci auguriamo che il 2019 sia un anno stimolante e ricco di progetti da portare avanti insieme, di obiettivi da raggiungere, di traguardi da superare e di nuove proficue collaborazioni!

 


Cogliamo l'occasione anche per comunicare che i nostri uffici rimarranno chiusi durante le festività natalizie dal 24 dicembre al 1° gennaio 2019. 
GMDE sarà chiusa per ferie ma, come sempre, garantisce tutti i servizi di assistenza sia remota che locale per i clienti con contratto di assistenza ATTIVO. I servizi di supporto e assistenza remota LIVE per le aree sistemi e prestampa saranno come sempre contattabili ai seguenti riferimenti:

 

Tel. +39 0396091790 

Supporto SISTEMIsupport@gmde.it

Supporto PRESTAMPAservice@gmde.it

 

 

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading