Due giorni di full immersion fra esperti del settore e aziende alla ricerca di innovazione
Lazise del Garda - Verona Hotel dei Parchi - Lazise
Il 20 e 21 febbraio si terr
uno degli eventi dedicati al digital marketing per il 2019.
Presso l'Hotel dei Parchi di Lazise, prenderà il via la
19° edizione del Global Summit Marketing e Digital.
Due giorni in cui da un lato
i fornitori di servizi e tecnologie e dall'altro aziende alla ricerca di innovazione potranno avere l'opportunità di incontrarsi e confrontarsi su come la rivoluzione digitale stia influenzando tutte le persone coinvolte. Il digitale infatti, ristretto all'ambito marketing in questo caso, sta già da qualche anno stravolgendo le abitudini e i comportamenti degli utenti finali, e di conseguenza delle aziende produttrici e dei fornitori di soluzioni e consulenze.
Strutturato con un'agenda ricca di interventi e la programmazione a ritmo serrato di incontri ONE2ONE, l'evento si distingue per l'ottimizzazione del tempo e per la variet
di professionisti coinvolti. Le aziende espositrici, fra cui appunto GMDE, spaziano dall'essere fornitrici di soluzioni verticali a piattaforme e prodotti in grado di rispondere ampiamente a quelle che sono le attuali esigenze dei professionisti del marketing, in tutte le sue sfaccettature.
GMDE presente!
GMDE sarà presente, come per le scorse due edizioni, per fornire consulenza, servizi e tecnologia per la gestione di contenuti in ottica di pubblicazione multicanale. Forte di 25 anni di esperienza cresciuta affrontando quotidianamente le sfide degli editori italiani, GMDE è in grado di guidare le aziende che stanno affrontando la digital innovation e portarle ad avere il pieno controllo sia sui contenuti creati che sulla loro pubblicazione su ogni canale di conversaione verso il cliente configurato.
Maggiori informazioni
Per avere maggiori informazioni sull'evento e su come potervi prendere parte vi invitiamo a visitare il
sito dedicato.
Il sito, ricco di contenuti dedicati all'evento, propone inoltre interessanti interviste agli espositori.
Qui potete leggere l'intervista rilasciata da Carlo Caporizzi, CEO di GMDE.
Pensiamo che il lavoro fatto negli ultimi anni dagli esperti del settore volto a mettere sempre più al centro il cliente, con personalizzazioni spinte e categorizzazioni, stia per dare i suoi frutti. Il cliente, con le sue esigenze e i suoi comportamenti, rimane per noi il trend più importante. - Carlo Caporizzi