Pubblicato il
2 ottobre 2019
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

La Nouvelle Republique sceglie QIPC

Pubblicato il
2019-10-02 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

I controlli in fase di stampa di QIPC e EAE preparano La Nouvelle R‚publique per il futuro!

Oosterhout, settembre 2019 - La Nouvelle Republique du Centre Ouest sarà la terza tipografia di giornali in Francia ad utilizzare il controllo colore a circuito chiuso di Q.I. Press Controls - Engineering Automation Electronics (QIPC-EAE). QIPC-EAE, specialista olandese nella tecnologia di misura e controllo per l'industria della stampa, installerà il Performance Package presso il centro stampa di Tours.

Performance Package

Il Performance Package combina gli innovativi sistemi di misura e controllo QIPC con i sistemi di controllo EAE. La Nouvelle R‚publique du Centre Ouest utilizza i sistemi EAE già da molti anni. "È stato logico estenderlo al resto della macchina da stampa", afferma Laurent Lanos, direttore del centro stampa "Grazie all'acquisizione di EAE, QIPC è diventato un ulteriore partner affidabile, il partner per il controllo colore basato sui sistemi di controllo EAE."

Soluzione su misura

La rotativa è composta da un Goss Uniliner dal 2008 e Visa Creusot Loire dal 1988 con 3 torri. Questa combinazione di diverse generazioni di rotative richiede un'automazione ed un controllo fatti su misura. "La forte partnership, il follow-up preciso, il buon servizio e la flessibilità fanno sì che si possa lavorare al meglio con QIPC-EAE su questo complesso progetto", afferma Laurent Lanos.

 

--> Per saperne di più (in inglese)

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading