Pubblicato il
29 ottobre 2019
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
Evento

Richmond IT Director Forum

Pubblicato il
2019-10-29 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

A Rimini pronti per l'edizione 2019

11 novembre 2019
Rimini Grand Hotel

Un focus sulla realtà del mercato dell'IT


L'evento proposto da Richmond è unico nel suo genere. Mette in comunicazione diretta la ricerca di prodotti, servizi e soluzioni fatta dai responsabili IT delle aziende italiane e l'offerta di prodotti da parte degli espositori.
In un mondo in continua evoluzione, quello dell'Information Technology appunto, che si trova ad affrontare temi come Blockchain e CyberSecurity il forum di pone come un momento di approfondimento e conoscenza.

Si comincia fin da subito con la conferenza di apertura dal tema "Come comunicare: approccio strategico nell'epoca dell'innovazione" che cerca di trovare un punto in comune fra tecnologia ed umanità e di capire quanto possa ancora incedere il fattore umano.

A seguire poi, seminari dedicati all'intelligenza artificiale, tema molto affascinante che trova la sua applicazione in molti ambiti aziendali, e alle competenze, su quelle che servono oggi nell'Information Technology e su quelle che devono avere i Millennial che si affacciano sul mondo del lavoro.

 


--> Qui l'agenda completa

 


A chi è rivolto l'evento?

Agli specialisti dell'Information Technology e a chi Š alla ricerca di nuove soluzioni per aumentare la stabilità dei processi interni e la sicurezza sui dati.

GMDE sarà presente!

Per la prima volta GMDE sarà presente ed incontrerà gli IT Director per presentare loro una soluzione dedicata all'ottimizzazione della gestione dei dati. 

 

 

 

Condividi
TI POTREBBERO INTERESSARE:
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading