A Rimini pronti per l'edizione 2019
Un focus sulla realtà del mercato dell'IT
L'evento proposto da Richmond è unico nel suo genere. Mette in comunicazione diretta la ricerca di prodotti, servizi e soluzioni fatta dai responsabili IT delle aziende italiane e l'offerta di prodotti da parte degli espositori.
In un mondo in continua evoluzione, quello dell'Information Technology appunto, che si trova ad affrontare temi come Blockchain e CyberSecurity il forum di pone come un momento di approfondimento e conoscenza.
Si comincia fin da subito con la conferenza di apertura dal tema "
Come comunicare: approccio strategico nell'epoca dell'innovazione" che cerca di trovare un punto in comune fra tecnologia ed umanità e di capire quanto possa ancora incedere il fattore umano.
A seguire poi,
seminari dedicati all'intelligenza artificiale, tema molto affascinante che trova la sua applicazione in molti ambiti aziendali,
e alle competenze, su quelle che servono oggi nell'Information Technology e su quelle che devono avere i Millennial che si affacciano sul mondo del lavoro.
-->
Qui l'agenda completa
A chi è rivolto l'evento?
Agli specialisti dell'Information Technology e a chi alla ricerca di nuove soluzioni per aumentare la stabilità dei processi interni e la sicurezza sui dati.
GMDE sarà presente!
Per la prima volta GMDE sarà presente ed incontrerà gli IT Director per presentare loro
una soluzione dedicata all'ottimizzazione della gestione dei dati.