Come per gli scorsi anni, GMDE ha scelto di partecipare ad eventi ed iniziative volti a fornire la visione di GMDE nella gestione dell’informazione e a incontrare nuove realtà aziendali.
Vi riportiamo di seguito gli eventi in programma per l’anno 2021.
28 aprile – web conference
“Molti aspetti della vita quotidiana e del business non saranno più gli stessi una volta terminata la pandemia. La crisi ha portato cambiamenti fondamentali nel comportamento dei consumatori e i Brand ovviamente ne devono tenere conto. I clienti stanno adottando un approccio omnicanale per interagire con i Brand e quindi la Customer Experience non può più essere solo digitale o solo fisica. I clienti si aspettano la stessa esperienza e informazioni coerenti indipendentemente dal canale usato. “The New Normal Customer Experience” deve essere molto più uniforme, fluida e coerente ovunque.”
GMDE parlerà di tecnologie utili al marketing per la pubblicazione omnicanale delle informazioni di prodotto.
--> link alla pagina dedicata
Dal 16 al 18 maggio – Rimini
“Marketing forum è nato nel 1996 e da allora è diventato l'appuntamento b2b immancabile per chi si occupa di Marketing e Comunicazione. Un'unica e qualificata occasione di new business, networking e formazione.”
L’evento sarà svolto nella modalità Richmond che prevede per i partecipanti un’agenda di incontri con gli espositori alternata a workshop e conferenze formativi.
--> link alla pagina dedicata
9-10 giugno – Lazise
“Global Summit Marketing & Digital è un evento B2B a cadenza annuale e a carattere nazionale, che riunisce la business community del mondo della comunicazione e del marketing digitale. Aziende, esperti e professionisti che si incontrano in una due giorni ricca di appuntamenti e incontri per conoscere le novità, i prodotti e i servizi per migliorare il business e avvicinare le aziende al proprio target.
L’evento ha una formula collaudata, che unisce la forza del business matching, con incontri personalizzati e pianificati in funzione della domanda e dell’offerta, alla concretezza di workshop e momenti formativi dedicati alle singole tematiche, oltre a numerose occasioni di confronto e di networking.
Una full immersion che genera business e sinergie, perché fa incontrare aziende e professionisti su temi attuali e di comune interesse, aiutando i partecipanti a comprendere e ad immergersi nella trasformazione digitale”
--> link alla pagina dedicata
Dal 24 al 26 giugno – Rimini
“Nato da condivisione e scambio tra persone, imprese, scuole, startup, ONP, Istituzioni e attori dell’ecosistema dell’innovazione italiana e internazionale, il Festival sviluppa al suo interno numerosi eventi verticali in grado di mettere in contatto molteplici di attori provenienti da settori diversi. Formazione, imprenditorialità e tecnologie innovative, cultura e spettacolo, innovazione sociale e molto altro: al WMF2021 saranno più di 80 gli eventi in agenda che coinvolgeranno i partecipanti sia a Rimini che Online.”
--> link alla pagina dedicata
Dal 29 settembre al 1° ottobre – Rimini
“L'evento dove ogni partecipante ha un’agenda totalmente personalizzata sulle proprie esigenze, che prevede: incontri b2b tra domanda e offerta, workshop, conferenze. Il vantaggio per tutti i partecipanti è quello di una triplice opportunità di business, formazione e networking. Nato nel 2010 per rispondere alla crescente domanda di esperienza tecnologica e strategica che dal web arriva fino al mobile, Digital Communication Forum riesce a dare una visione a 360° gradi del settore della comunicazione digitale.”
Come per Richmond Marketing forum l’evento sarà svolto nella modalità Richmond che prevede per i partecipanti un’agenda di incontri con gli espositori alternata a workshop e conferenze formativi.
--> link alla pagina dedicata
Dal 14 al 16 novembre – Rimini
“IT Director forum nasce dalla necessità di creare un focus sulla realtà del mercato italiano dell’Information Technology e di offrire dei nuovi strumenti di formazione e business.”
Dedicato ai direttori IT, è un momento per loro di formazione e di incontro con fornitori che presentano le nuove tecnologie sul mercato.
--> link alla pagina dedicata
“Gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano nascono nel 1999 con l’obiettivo di fare cultura in tutti i principali ambiti di Innovazione Digitale. Oggi sono un punto di riferimento qualificato sull’Innovazione Digitale in Italia che integra attività di Ricerca, Comunicazione e Aggiornamento continuo.”
GMDE, vista l’esperienza 2020, ha scelto di essere sostenitore di tre osservatori, uno per ogni area tematica proposta.
--> link alla pagina dedicata
L’Osservatorio Innovazione Digitale nelle PMI mira a illustrare le potenzialità del digitale lungo i diversi processi aziendali delle imprese italiane di piccole-medie dimensioni (10-249 addetti), ponendosi come punto di riferimento per favorire il confronto tra PMI, provider tecnologi, associazioni di categoria e istituzioni.
--> link alla pagina dedicata
Supportare le aziende nella comprensione degli impatti di un approccio customer-centric e data-driven sui processi di customer relationship e delle opportunità offerte da strategie di omnicanalità.
--> link alla pagina dedicata
https://www.osservatori.net/it/ricerche/osservatori-attivi/omnichannel-customer-experience
Contribuire ad una migliore conoscenza del mercato dei contenuti digitali, sulle opportunità offerte e sui principali trend in atto, tramite un confronto aperto e costruttivo con gli attori coinvolti, con il fine ultimo di contribuire allo sviluppo del mercato e di promuoverne una comunicazione corretta.
--> link alla pagina dedicata
Per qualsiasi informazione e/o richiesta di partecipazione agli eventi di cui sopra, vi invitiamo a contattarci.
I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti
Vai all'elenco completo