Pubblicato il
14 maggio 2019
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

Un'agenda fittissima per il 2019 di GMDE!

Pubblicato il
2019-05-14 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Tutti gli eventi dell'anno

Il 2018 è stato un anno entusiasmante per GMDE: nuove figure professionali in azienda, nuove partnership per ampliare la proposta ai clienti, un compleanno importante, il 25°, festeggiato tutti insieme.

 

Il 2019 sembrerebbe non essere da meno. Oltre ad una riorganizzazione interna infatti, quest'anno GMDE ha deciso di farsi conoscere un po' di pi— rispetto agli scorsi anni! Nei mesi scorsi ha partecipato ad alcune iniziative dedicate al marketing. Molto interessanti ed aperte a tutti sono state la B2B Marketing Conference di ANES e Il cliente fra omnicanalità e brand reputation di SOIEL. 

 

Gli eventi passati


13 febbraio --> B2B Marketing conference by ANES.
"L'evento è stata un'ulteriore offerta dedicata ai 6 milioni di lettori (fra imprese e operatori professionali operanti in 28 diverse aree merceologiche) dei soci ANES, imprese editoriali che operano nel settore dell'editoria specializzata. Oltre a creare contenuti per testate dedicate pubblicate sia su media tradizionali che digitali, gli editori vogliono riuscire con questo evento a portare ulteriore innovazione digitale nelle imprese loro clienti?"

20 febbraio --> Global Summit Marketing & Digital
"Due giorni in cui da un lato i fornitori di servizi e tecnologie e dall'altro aziende alla ricerca di innovazione potranno avere l'opportunità di incontrarsi e confrontarsi su come la rivoluzione digitale stia influenzando tutte le persone coinvolte. Il digitale infatti, ristretto all'ambito marketing in questo caso, sta già da qualche anno stravolgendo le abitudini e i comportamenti degli utenti finali, e di conseguenza delle aziende produttrici e dei fornitori di soluzioni e consulenze?"

3 aprile --> Il cliente omnichannel e brand reputation by Soiel
"Come possono le aziende preservare il valore del proprio brand e tentare di accrescerlo ulteriormente tenendo sempre in considerazione le esigenze dei clienti ed i loro comportamenti"
Argomenti complessi ma sempre più attuali quando si parla di comunicazione. Le aziende che vogliono mantenersi all'altezza delle esigenze del mercato hanno bisogno di inziare a mettere a punto un piano di innovazione"

13 maggio --> Richmond marketing forum
"L'evento dedicato al marketing proposto da Richmond si terrà per la prima volta presso il Grand Hotel di Rimini. Due giorni di incontri one2one alternati a conferenze e workshop incentrati sulle nuove strategie di Marketing. GMDE parteciperà come espositore per proporre soluzioni dedicate alla comunicazione omnicanale"

I prossimi appuntamenti


27 maggio --> Richmond Retail Forum
"Nato nel 2011, Retail Business forum è stato sin dalla sua prima edizione un successo. I maggiori Responsabili dello Sviluppo delle attività di Retail delle più importanti aziende italiane,  accanto a fornitori di soluzioni, prodotti e servizi danno vita annualmente ad un marketplace vibrante e dinamico. Meeting, seminari, workshop, gruppi di lavoro, incontri mirati: due giorni per una full immersion nel mercato retail, tra stimoli, idee e soluzioni"

11 giugno --> Documento digitale by SOIEL International
"Con l'introduzione della fatturazione elettronica tra privati ed imprese cresce nelle aziende di grandi e piccole dimensioni l'esigenza di approfondire i benefici derivanti dai processi di dematerializzazione e digitalizzazione dei flussi documentali aziendali."

18 giugno --> IFRA Italia in collaborazione con ASIG
"Dall'edizione 2018: Nel corso dei due giorni del convegno, i partecipanti si sono confrontati su tutti i temi rilevanti del settore; dalla diffusione alla pubblicità, dai prodotti digitali al rapporto con i giganti del web, sino ai temi legati alla produzione, al welfare e alla fatturazione elettronica"

E poi?

Poi GMDE non si ferma!
In autunno è in programma la partecipazione di GMDE ad altri eventi dedicati alle aziende, sempre con la modalit… degli incontri one-to-one ed altri ancora legati al settore che ha visto nascere GMDE, quello dell'editoria quotidiana.
Non perdetevi gli appuntamenti con GMDE, con l'informazione e con l'innovazione!
Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading