Il più grande Festival sull'Innovazione Digitale e Sociale!
Qual è il futuro che vuoi contribuire a creare?
Il Palacongressi di Rimini ospiterà dal 20 al 22 giugno la settima edizione del Web Marketing Festival, l'evento suddiviso in workshop, dibattiti, ospiti, intrattenimenti culturali in cui si affronterà il tema dell'innovazione digitale.
L'edizione che prende il via giovedì 20 giugno vuole bissare e superare i numeri dell'edizione 2018 che ha visto la partecipazione di circa 18.000 persone fra cui CEO, CTO, responsabili Marketing, direttori IT, studenti e freelance.
Nel programma del festival non mancheranno interventi dedicati ai temi tradizionali del Festival, tra cui
SEO, content marketing, social media strategies, e-commerce e startup, ma si parlerà anche di
Robotica, Influencer Marketing, eSports and Gaming, Sostenibilità, Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale temi sempre pi attuali quando si parla di innovazione digitale.
Tra gli oltre 150 relatori confermati ci saranno Alessandro Gallo di LinkedIN, l'esperto di storytelling Andrea Fontana, Larry Kim di MobileMonkey, il debunker David Puente (Open) e i
rappresentanti di aziende come Alitalia, Barilla, Benetton, Booking.com, Burger King, Cisco, Enel, Gameloft, Intel, Lenovo, L'Oral, Microsoft, Nielsen, Oracle, Reply, Porsche Italia e Zalando, che racconteranno la loro esperienza nell'intraprendere cambiamenti aziendali a sostegno di nuovi modelli di business.
Attesissimo per la giornata di apertura, lo scrittore e giornalista
Roberto Saviano che parlerà di
disinformazione e dell?impatto di quest'ultima sul tema dell'integrazione. Verrà affrotato da parte di Saviano il
fenomeno delle fake news e sulla
disinformazione che contamina il flusso informativo riguardante tematiche come l'immigrazione e l'integrazione, costantemente in cima alle agende mediatiche.
"Riflettere su questi temi insieme a Roberto Saviano durante l'apertura del Festival, sarà un'occasione di
confronto e di
ispirazione per la
costruzione di un futuro migliore", spiega
Cosmano Lombardo, CEO e Founder Search On Media Group e Ideatore del Web Marketing Festival.
Rimini, capitale internazionale del digitale e dell'innovazione.
All'evento arriveranno tutti i più importanti player italiani e internazionali nel settore della comunicazione, del mondo tech, dell'editoria e del giornalismo, dello sport e del digitale, questo perché il #WMF19 è un enorme luogo nel quale si ritrovano
mondi differenti, tutti connessi al digitale, dove si offrono le competenze per crescere professionalmente e personalmente.
GMDE sarà presente al #WMF19. Grazie all'esperienza maturata in anni dedicati al sostegno di piccoli e grandi editori italiani e le nuove proposte per la comunicazione omnicanale, GMDE si pone al livello dei pi importanti fornitori di soluzioni in ambito di Innovazione Digitale.
Palacongressi di Rimini, dal 20 al 22 giugno 2019, stand 44. Vi aspettiamo!