Si avvicina il 10 giugno e con lui "Brand Experience - Il Cliente Omnichannel tra fisico e digitale" la web conference dedicata ai temi della Brand Experience e della Customer Journey.
Oggi infatti la tecnologia influenza tutti gli attori, i brand e i clienti, coinvolti nelle esperienze d'acquisto digitali. Una costante connessione fra utenti, social e brand necessita di strumenti che permettano un rapporto sempre più colloquiale e personale.
I consumatori vengono catturati da esperienze che coinvolgano non solo le loro menti ma anche i loro cuori. I brand non possono più perdere tempo rincorrendo dati e touchpoint, in cui i contenuti sono molto spesso ridondati. È tempo di ottimizzare i flussi di passaggio delle informazioni sia internamente all'azienda che esternamente verso il mercato. È ora di pensare a creare contenuti di valore che siano in grado di fidelizzare il cliente portandolo ad esperienze di acquisto uniche.
Il nuovo marketing 4.0 spinge i brand a focalizzarsi sempre di più su esperienze che creino emozioni. Siamo infatti in un’era in cui ci si aspetta che ogni interazione con il brand sia intuitiva, contestuale, significativa e omnicanale, e che offra costantemente esperienze di prodotto personalizzate in grado di anticipare le esigenze dei clienti. Alla luce di questo e grazie alla tecnologia, i brand possono creare infinite customer journey davvero efficaci.
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