Ad attendere marketing manager, CEO, direttori vendita e commerciali alla "B2B Marketing Conference" ci saranno speaker specializzati nel settore del B2B. Attraverso case histories, momenti di confronto e workshop tematici porteranno la loro esperienza nella gestione dei dati e nell'utilizzo dell'intelligenza artificiale.
“Abbiamo pensato ad un evento innovativo”, spiega il presidente di Anes Andrea Boni, “che vorremmo diventi un appuntamento annuale di riferimento per il B2B e per tutti gli addetti ai lavori".
La manifestazione toccherà quattro grandi aree tematiche: smart content, lead generation, big data e marketing del futuro.
Il programma definitivo della giornata
8:45 Registrazione Partecipanti
Introduce e modera la giornata Carlo Alberto Carnevale Maffè
9:30 NEWS OF THE FUTURE: LE SFIDE STRATEGICHE PER L'INFORMAZIONE B2B
Carlo Alberto Carnevale Maffè, Docente Strategia Aziendale BOCCONI UNIVERSITY SCHOOL OF MANAGEMENT Presentazione Ricerca Realizzata in Esclusiva da Doxa
9:45 L'INNOVAZIONE E IL FUTURO DEL MARKETING B2B: COSA NE PENSANO LE AZIENDE
Massimo Sumberesi, Head of Department
Marketing Advice DOXA
SMART CONTENT PER SMART BUSINESS
10:15 TAVOLA ROTONDA CON DIRETTORI MARKETING PRESENTAZIONE CASE HISTORY PROGETTI DI COMUNICAZIONE INTEGRATA B2B
Luigi Demichele, Marketing Manager Premium Horeca & Spirits BU COCA COLA
Francesca Frattini, Marketing Manager PTC
Maurizio Giovanelli, Direttore Marketing GRUPPO NOVELLINI
11:00 CONTENT IS THE RING: QUALI STRATEGIE EDITORIALI DIGITALI PER CREARE BUSINESS OPPORTUNITY
Cristina Pianura, Direttore Business Unit Publishing and Advertising TRIBOO
LEAD GENERATION: COME ATTIVARE INNOVATIVE STRATEGIE DI MARKETING
11:30 L'E-COMMERCE B2B. PERCHE' (E COME) E' IL PUNTO DI PARTENZA PER FARE LEAD GENERATION SUI SOCIAL MEDIA.
Andrea Boscaro, Partner THE VORTEX
12:00 IL DIGITAL MARKETING COME DRIVER PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE
Gianluca Borsotti, CEO MISTER WORKER®
12:30 INSIDE CONVERSION MARKETING - Workshop
Luca Targa, CEO INSIDE Agenzia di comunicazione, web e digital strategies
LUNCH
BIG DATA: COME CREARE VALORE CON I DATI
14:15 COME LA GESTIONE DEI DATI STA CAMBIANDO LE AZIENDE
Francesco Mapelli, Responsabile Area Data Visualization, Anayltics and Machine Learning
CEFRIEL - POLITECNICO DI MILANO
14:45 COME GESTIRE I DATI PER MIGLIORARE LA RETE COMMERCIALE - Workshop
Carlo Caporizzi, CEO GMDE
INTELLIGENZA ARTIFICIALE
15:15 COME L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CAMBI ERA' LE FUTURE STRATEGIE DI MARKETING
Fabio Foglia, Docente TALENT GARDEN INNOVATION SCHOOL
15:45 L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER IL MIGLIORAMENTO DEI PROCESSI CRM IN AMBITO B2B - Workshop
Moreno Callea, Small & Medium Business Sales Manager MICROSOFT ITALIA
Federico Favero, Partner ALTITUDO
16:30 Fine Lavori
Per maggiori informazioni sull'evento e sulle modalità di partecipazione, CLICCATE QUI!
Per richiedere il codice che dà diritto alla partecipazione gratuita all'evento, CONTATTATECI!
I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti
Vai all'elenco completo