L’evento, rivolto a tutti i partner di Pimcore, dedicato per la prima volta al marketing e alle vendite.
Il settembre scorso a Salisburgo si è tenuto il Pimcore Mountain Summit 2022.
Evento pensato per aggiornare i partner sugli sviluppi della piattaforma e condividere sia i casi studio dei partner che le novità.
Ha aperto l’evento Dietmar Rietsch il co-fondatore e CEO di Pimcore ricordando il vero motto dell’azienda “Make data and experience management accessible to anyone”.
Dietmar ha continuato il suo intervento mostrando i dati per il futuro che prevedono una crescita del 95% del mercato relativo al PIM product information management.
Durante la presentazione ha annunciato che il fondo di investimento Nordwind Growth ha deciso di credere in Pimcore scegliendo di investire nella piattaforma 12 milioni di dollari. Questi consentiranno di espandersi a livello globale e di investire in attività di marketing.
Il Mountain Summit è stata inoltre un’ottima opportunità per i partner utile a condividere idee e trovare nuove soluzioni alle sfide che il mercato propone. Noi di GMDE insieme agli altri partner abbiamo discusso e condiviso le nostre conoscenze riguardanti Pimcore e messo le basi per nuove iniziative utili a far conoscere la piattaforma alle aziende italiane.
Il 2023 si prospetta quindi ricco di novità!
GMDE in qualità di Strategic Partner, non può essere che entusiasta delle evoluzioni presentate e di iniziare nuovi progetti innovativi!
I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti
Vai all'elenco completo