Milano, 3 aprile 2019 - Evento by SOIEL International
Milano Enterprise Hotel - Corso Sempione
Come possono le aziende preservare il valore del proprio brand e tentare di accrescerlo ulteriormente tenendo sempre in considerazione le esigenze dei clienti ed i loro comportamenti?
Argomenti complessi ma sempre più attuali quando si parla di comunicazione. Le aziende che vogliono mantenersi all'altezza delle esigenze del mercato hanno bisogno di inziare a mettere a punto un piano di innovazione.
Ma come fare per muoversi nella direzione giusta?
L'annuale appuntamento dedicato al "cliente Omnichannel", che si terrà il 3 aprile presso l'Enterprise Hotel di Milano, può essere d'aiuto alle aziende che vogliono informarsi. Due i temi principali dell'evento organizzato da SOIEL International: il cliente al centro dell'Omnicanalità e la Brand Reputation.
I relatori presenti all'evento risponderanno anche a domande quali:
- Come sta cambiando la
gestione della reputazione aziendale alla luce della digitalizzazione, della comunicazione omnicanale e della seamless experience?
- Quali elementi considerare per
capire e interpretare le
tendenze dei propri clienti, per mantenere la loro
attenzione e
creare fidelizzazione?
- Come creare un
legame fra brand analysys e innovazione?
- Come gestire i nuovi
cyber risk?
- Come
tutelare la reputazione online e quale la giurisprudenza a supporto?
GMDE parteciperà all'evento con una presentazione incentrata completamente sul cliente dal titolo "
Il comportamento del cliente Omnichannel a 360ø"
"Sapere cos'è un CDP (Custom Data Platform) e che differenza c'è rispetto a un CRM (Customer Relationship Management) può fare la differenza nella relazione con il cliente. Combinazione di più fonti dati e creazione di segmenti di interesse sono solo due delle funzionalità alla base di una Custom Data Platform. I marketer, al tempo del cliente omnichannel, non possono lasciarsi scappare l'occasione di avere una visione migliore sul mercato e sulle opportunità create dalla raccolta di preziose metriche quali visite al sito, risultati di campagne di marketing e analisi della customer journey."
Per l'agenda completa dell'evento vi invitiamo a visitare
la pagina dedicata.
La partecipazione è completamente gratuita ma previa
registrazione.