Pubblicato il
4 marzo 2020
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

In arrivo Enfocus PITSTOP 2020!

Pubblicato il
2020-03-04 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Preceduto da un grace period utile per testare la nuova versione

PitStop è lo standard di settore per la convalida di PDF durante le operazioni di prestampa. PitStop si occupa di preflight, modifica, correzione e creazione di rapporti per qualsiasi problema relativo al formato PDF.

Enfocus Pitstop 2020

Il prossimo 23 aprile, Enfocus rilascerà la versione 2020 di Pitstop. A partire dal 2 marzo è attivo un periodo di tolleranza dedicato all'aggiornamento da parte degli utenti utilizzatori della versione 2017 che hanno un contratto di manutenzione attivo (viceversa non sarà possibile passare alla versione 2020).

Tutte le nuove licenze acquistate, con o senza contratto di manutenzione, durante il periodo di tolleranza potranno fare l'aggiornamento alla versione 2020 senza ulteriori costi.

Nuove funzionalità della versione 2020

Individuazione di elementi raster

Sarà disponibile una nuova azione utile ad individuare una forma all'interno di un  elemento rasterizzato e quindi riconvertila in vettoriale. La nuova funzionalità assicura un enorme risparmio di tempo per la stampa di grande formato.

Utilizzo del'intelligenza artificiale

È ora possibile trovare all'interno di un PDF forme grafiche definite senza la necessità di aprire il documento e effettuare una ricerca manuale. Questo grazie all'intelligenza artificiale applicata alla visualizzazione.

Altre funzionalità salienti

  • Nuova azione: verifica dell’abbondanza in una pagina
  • Nuova azione: ricerca e sostituzione di testo
  • Aggiunta di pagine: ora utilizzabile con variabili
  • Aggiunta di grafica copiata: ora utilizzabile con variabili
  • Ispettore PitStop: campioni colore

Enfocus ha inoltre predisposto una pagina dedicata dove poter trovare continui aggiornamenti sulle novità in rilascio. Vi invitiamo quindi a tenere monitorata sia la pagina Enfocus che il sito GMDE.

“PitStop Pro e PitStop Server 2020 usciranno con un lungo elenco di nuove funzionalità e miglioramenti. Il set di funzionalità offre nuove possibilità di automazione e ha nuovi strumenti per lavorare con la grafica vettoriale. Il feedback dei clienti ha guidato molti di questi progressi. L'ampio elenco verrà rivelato con l'avvicinarsi della data di rilascio. Enfocus lavora instancabilmente per mantenere PitStop nella sua posizione di must per i fornitori di servizi di stampa."

Andrew Bailes-Collings, Senior Product Manager, Enfocus

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading