Per iOS Twixl ora offre:
Per Android sono state apportate migliorie per sostenere la varietà di dispositivi e versioni Android, e per rendere la fruizione dei contenuti senza problemi.
Queste nuove funzionalità garantiscono il rispetto delle linee guida aggiornate per la pubblicazione in app store previste per la fine dell'anno. È necessario assicurarsi che le applicazioni siano sempre aggiornate con gli ultimi certificati e con le ultime modifiche apportate dagli store.
Twixl è passato a una base di codice unificata per l'app Twixl, l'app Twixl Viewer Classic, il simulatore iOS e l'app personalizzata. Questo garantisce un comportamento uniforme delle app su tutti i dispositivi e tutti i simulatori. Allo stesso tempo, Twixl anche modernizzato il design di Twixl Viewer Classic e aggiunto il supporto per la modalità dark (solo iOS 13).
È ora possibile pianificare le notifiche push. Quindi, se si desidera inviare una notifica push nel fine settimana o la mattina presto, non c'è bisogno effettuare l'operazione nel momento in cui la si vuole inviare. La pianificazione dell'invio delle notifiche rispetta inoltre il fuso orario dei lettori.
Quando Google ha cambiato i suoi requisiti per Google Analytics nell'ottobre 2019, Twixl aveva deciso inizialmente - principalmente per motivi tecnici - di rinunciare al supporto. Ma sulla base del feedback dei clienti, era chiaro che per molti questo supporto era reamente cruciale. Twixl è quindi tornata al tavolo e ha trovato un approccio alternativo che ha permesso di ripristinare il supporto per Google Analytics in TP11.
Twixl Publisher 11 è disponibile dalla pagina Download.
GMDE può informare, sostenere e insegnare a tutti coloro che vorrebbero saperne di più su Twixl editore.
Contattateci per qualsiasi domanda o curiosità!
I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti
Vai all'elenco completo