Pubblicato il
2 settembre 2019
Autore
Giuliana Dusi
Condividi
News

L'informazione di qualità si compra in edicola!

Pubblicato il
2019-09-02 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Edicole e giornali, presidio per la libertà.

Continua anche dopo l'estate la campagna promossa da FIEG, Federazione Italiana Editori Giornali, per promuovere l'informazione stampata.


Nel comunicato relativo all'iniziativa, FIEG da il via alla campagna "Compra un giornale. Scegli l'informazione di qualità", una campagna dedicata a sensibilizzare i cittadini sull'importanza di comprare e non solo di leggere i giornali. Perché‚ l'acquisto di un giornale rende la stampa libera ed indipendente, ribadisce il ruolo delle edicole come luogo fondamentale per la diffusione della stampa riconoscendole inoltre come veri e propri spazi di democrazia e presidi di libertà. Non da ultimo, l'acquisto di un giornale sottolinea il valore dell'informazione di qualità.

"Questa ulteriore iniziativa della FIEG di promozione della stampa, quale fondamentale e insostituibile strumento di conoscenza della realtà, e dell'edicola" ha detto il Presidente della Fieg, Andrea Riffeser Monti "impegna tutte le testate quotidiane e periodiche associate e si rivolge direttamente al cittadino, per invitarlo a sostenere con l'acquisto del giornale in edicola l'informazione di qualità e uno spazio di democrazia".

GMDE a fianco di editori e stampatori


Nata nel settore editoriale 25 anni fa, GMDE si sente chiamata a sostenere questa campagna della FIEG, non solo per promuovere l'informazione di qualit…, ma anche la stampa di qualità. Il giornale arriva in edicola grazie al contributo di giornalisti, editori e stampatori!
E tutto intorno a loro aziende che lavorano costantemente per ottenere il massimo dal lavoro di gruppo delle redazioni e ottimizzare i costi in fase di stampa.
Efficientare Š la parola d'ordine dell'editoria di oggi, per portare ai lettori un'informazione di qualità.

 

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading