Evento

GM SUMMIT live, edizione interamente online!

Pubblicato il
2020-06-29 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Una nuova iniziativa, unica nel suo genere, dedicata alla business community della comunicazione e del marketing

6 luglio 2020
GMSummit - Online! https://gmsummit.live/
Global Summit, la linea di eventi dedicata alle aziende con tematiche che spaziano dal marketing alla logistica fino alle risorse umane, propone un nuovo format per la business community della comunicazione del marketing. Si passa quindi da un evento completamente fisico, ad una nuova modalità online.

Cos'è il GMSUMMIT.live

È la rivisitazione di un evento fisico, ideato con l'obiettivo di aumentare l'interazione fra aziende fornitrici di nuove tecnologiche a supporto della comunicazione, del digital Marketing e dell'ecommerce e specialisti di questi settori che vogliono portare innovazione in azienda. È una settimana di eventi in diretta, in cui i partecipanti hanno la possibilità di conoscere nuove strategie, gli strumenti e le tecniche che hanno permesso di metterle in atto e alcuni casi di successo. I partecipanti possono inoltre entrare in contatto diretto con chi potrebbe diventare loro futuro fornitore.
Il calendario delle video conferenze in live streaming per approfondire tematiche e trend di settore è online e in continuo aggiornamento.

GMDE fra gli speaker dell'evento

Martedì 7 luglio, dalle ore 10 alle ore 10:40, parleremo di come una Digital Experience Platform possa essere un supporto ideale per le aziende del futuro.
"Il nuovo marketing 4.0 spinge i brand a focalizzarsi sempre di più su esperienze che creino emozioni. Siamo infatti in un’era in cui ci si aspetta che ogni interazione con il brand sia intuitiva, contestuale, significativa e omnicanale, e che offra costantemente esperienze di prodotto personalizzate in grado di anticipare le esigenze dei clienti. Alla luce di questo e grazie alla tecnologia, i brand possono creare infinite customer journey davvero efficaci. Cos’è quindi una Digital Experience Platform e quali sono i benefici dati dal tuo utilizzo in azienda? Primo fra tutti il miglioramento delle esperienze di acquisto dei clienti."

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sull'evento, sulle modalità di partecipazione, e sull'agenda degli interventi vi invitiamo a visitare il sito dedicato.
 
Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading