Il 15 e 16 aprile 2025, presso Allianz MiCo a Milano, si terrà il Netcomm Forum, l’appuntamento di riferimento in Italia per il mondo dell’e-commerce, del digital retail e della customer experience omnichannel, giunto alla sua ventesima edizione.
GMDE sarà presente, insieme a Pimcore e a Shopware, per offrire il proprio expertise nell’ottimizzazione della gestione dei dati e nella personalizzazione avanzata delle esperienze digitali, elementi chiave per le aziende che vogliono crescere nel panorama competitivo del commercio online.
Un nuovo approccio alla Digital Experience
Il digital commerce è in costante evoluzione, spinto da tecnologie sempre più avanzate e da una crescente attenzione alla customer experience. Oggi, adottare strumenti di data management, intelligenza artificiale e strategie omnicanali non è più un’opzione, ma una necessità per garantire coerenza, efficienza e personalizzazione su tutti i touchpoint di contatto sia in ambito B2C che B2B.
Grazie alla partecipazione attiva a eventi di settore, GMDE ha sviluppato una visione strategica sulle best practices per migliorare le performance aziendali attraverso la gestione intelligente dei dati. Il Netcomm Forum rappresenta un’occasione unica per condividere questo know-how con professionisti e imprese in cerca di soluzioni innovative.
Soluzioni integrate per un e-commerce più efficace
Allo stand E14, GMDE, insieme a Pimcore e Shopware, presenterà soluzioni innovative per:
- Gestire e centralizzare i dati, attraverso le tecnologie di Pimcore (PIM, DAM, MDM), garantendo informazioni sempre aggiornate e coerenti su tutti i canali.
- Migliorare la customer experience con strategie omnicanali che ottimizzano l'integrazione tra e-commerce, retail e marketplace.
- Potenziare le performance di vendita online grazie a soluzioni e-commerce scalabili e personalizzabili con Shopware.
Chi parteciperà?
L’evento è dedicato a:
- Imprenditori e retailer che vogliono innovare la propria strategia digitale.
- E-commerce manager e digital strategist alla ricerca di soluzioni scalabili ed efficienti.
- Brand e aziende B2B e B2C che desiderano ottimizzare la gestione dei dati e dei canali di vendita.
SaveTheDate
Se vuoi scoprire come la tecnologia e la gestione avanzata dei dati possono trasformare il tuo e-commerce e migliorare la customer experience, il Netcomm Forum 2025 è un appuntamento da non perdere.
Per avere più informazioni sull'agenda e su come partecipare al convegno --> link alla pagina dedicata.
I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti
Vai all'elenco completo