News

GMDE, assistenza multimarca nei centri stampa

Pubblicato il
2020-07-24 00:00:00
Autore
Giuliana Dusi

Per ottimizzare i processi di stampa e prestampa

Da più di vent'anni GMDE è presente nei maggiori centri stampa italiani come fornitore di tecnologie in grado di ottimizzare i processi e ridurre i costi. Dalla sala prestampa, con la gestione completamente automatizzata delle lastre, fino alla chiusura della produzione, ogni fase di lavorazione è supportata da prodotti di partner prestigiosi come AGFA, NELA, Q.I. Press Controls, EAE, solo per citarne alcuni.

Una stretta e continua collaborazione con i maggiori produttori mondiali di soluzioni per stampa e prestampa, ha permesso a GMDE di crescere e di allargare la sua proposta, inizialmente destinata ai centri stampa quotidiani, anche agli stampatori commerciali.

Di recente una nuova partnership, quella con GBZ Print Services, permette di rifornire i centri stampa di tutti quegli elementi presenti nelle macchine da stampa soggetti a usura, come gli aquiloni per la sostituzione delle bobine o gli ugelli delle pompe di lavaggio.


Interno sala prestampa, gentile concessione del Centro Stampa Quotidiani CSQ.

Ma GMDE non è solo fornitura di soluzioni e tecnologie, è garanzia di assistenza multimarca. In questo ultimo periodo, dovuto all'emergenza che ha colpito duramente tutto il settore produttivo italiano, molti stampatori hanno garantito continuità al loro lavoro e con essi GMDE. Grazie a competenze su flussi di lavoro, CTP, sviluppatrici e complesse soluzioni integrate fra vari produttori come Agfa Graphics e Fujifilm, Cron, BasysPrint e ThermoflexX, NELA, GMDE è stata al fianco dei maggiori stampatori italiani garantendo assistenza e in alcuni casi portando innovazione, soprattutto a quegli stampatori che hanno colto questo periodo come un'opportunità per rinnovare le loro linee di produzione.

Q.I. Press Controls, leader nella fornitura di telecamere per la regolazione di inchiostrazione e colore direttamente in fase di stampa. EAE, leader mondiale per la fornitura di console di comando e soluzioni di automazione per rotative di stampa. NELA, leader nella fornitura di soluzioni per la piegatura, la punzonatura, la movimentazione e lo smistamento delle lastre di stampa. GBZ Print Services, produttore di pezzi di ricambio per rotative e macchine per la confezione e la rilegatura. Questi alcuni dei partner di GMDE e le loro proposte per il mercato della stampa.

--> Credits: Stampamedia.net

Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading