È con piacere che comunichiamo al mercato editoriale questa notizia riguardante una partnership storica iniziata nel 2002 con Tera Digital Publishing poi confluita in Miles33 ora confluita in Naviga Inc. In questi anni i prodotti, anche grazie ai cambiamenti di cui sopra, sono evoluti mantenendo il passo con le continue richieste del mercato.
GMDE accoglie questa notizia con entusiasmo e con una rinnovata voglia di crescere insieme ai partner internazionali, per portare l’editoria e i giornali a ottimizzare sempre di più i processi di gestione dei contenuti e a raggiungere nuovi traguardi.
Di seguito vi riportiamo le parole di Scott Roessler e Michael Moore, CEO rispettivamente di Naviga Inc. e Miles33, a proposito dell’acquisizione.
"Siamo entusiasti di accogliere Miles 33 e i suoi clienti nella famiglia Naviga," ha comunicato Scott Roessler. "Le soluzioni di Miles 33, combinate con quelle di Naviga, miglioreranno ulteriormente le funzionalità disponibili per gli editori che operano nell'ambiente complesso di oggi, e consentirà loro di utilizzare un’unica piattaforma utile per stimolare il coinvolgimento del pubblico, aumentare le vendite pubblicitarie, gestire al meglio contenuti e media digitali.”
Questa acquisizione espande la presenza globale di Naviga nel Regno Unito, nel Benelux, in Italia e nella regione Asia-Pacifico. Insieme, Naviga e Miles33 miglioreranno i loro prodotti e aumenteranno le funzionalità dedicate al mercato editoriale.
“Naviga e Miles 33 credono profondamente che insieme potranno servire meglio i clienti offrendo soluzioni software più complete e innovative," ha detto Michael Moore. “Non vediamo l'ora di unirci al team di Naviga e di continuare il nostro lavoro di supporto ai clienti nell’incrementare i ricavi pubblicitari e di abbonamento, razionalizzando i flussi di lavoro editoriali tradizionali."
Naviga continua ad espandere le funzionalità della sua Piattaforma di Content Engagement e la sua presenza all'interno del mercato globale. Questa acquisizione promuove l'obiettivo di Naviga di fornire software innovativo che consente alle aziende di media di accelerare il loro percorso di trasformazione digitale. Con soluzioni all'avanguardia e moderne per la gestione dei contenuti, il coinvolgimento del pubblico, le vendite pubblicitarie e il digital media commerce, la Piattaforma di Content Engagement di Naviga continua a gestire tutti gli aspetti critici legati ai contenuti digitali editoriali.
Naviga è fornitore leader di software e servizi dedicate agli editori. La soluzione Content Engagement Platform (CEP) aiuta le aziende a creare, arricchire, distribuire e monetizzare contenuti durante tutto il loro ciclo di vita. Le soluzioni sono facili da usare, agili e scalabili. Combinando l’esperienza nei settore dei media con la dedizione al digitale, Naviga ha sviluppato soluzioni software che aiutano qualsiasi azienda produttrice di contenuti a soddisfare le sfide date dall’editoria del futuro. Con sede a Bloomington, MN e uffici in tutto il mondo, Naviga conta ad oggi oltre 3.200 media, riviste, servizi finanziari e aziende in 45 Paesi nei 5 continenti.
I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti
Vai all'elenco completo