Visto il successo dell'iniziativa della scorsa estate, Google News Initiative insieme a WAN-IFRA e FT Strategies vuole riproporre il piano di formazione gratuito online destinato agli editori medio-piccoli.
L'obiettivo del progetto è quello di continuare a supportare gli editori nella loro crescita.
GNI Digital Growth Programme è stato leggermente modificato nella struttura dei contenuti e prenderà il via a partire dal 9 novembre.
Per trasferire online le attuali competenze, sostenere la cultura aziendale e sviluppare la presenza digitale.
Per far crescere il pubblico online, migliorare la user experience e scoprire come creare una base di lettori online attiva.
Esplorare il mondo dei dati per scoprire informazioni utili sull'audience e contenuti per poter prendere decisioni strategiche volte ad accrescere la maturità digitale.
Comprendere il panorama degli annunci digitali, dalla pubblicità nativa alle strategie programmatiche, per ottimizzare le performance.
Analizzare il contesto pubblicitario digitale, raccogliere informazioni per ottimizzare i ricavi dai lettori e il numero di abbonamenti, e trasformare le visualizzazioni in ricavi.
I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti
Vai all'elenco completo