News

Omnichannel Self-Assessment Maturity Model

Pubblicato il
2022-04-08 17:50:22
Autore

Valutazione del livello di maturità dell'azienda, i suoi punti di forza e gap da colmare, così da comprendere le principali aree di lavoro per potenziare l'omnicanalità

Martedì 05 aprile si è tenuto il primo incontro di Advisory Board dell'Osservatorio Omnichannel Costumer Experience del Politecnico di Milano: “Omnichannel Self-Assessment Maturity Model”.
L'incontro si è focalizzato su un preciso obbiettivo: la definizione e la validazione di dell'Omnichannel Self-Assessment Maturity Model, ossia un modello in grado di valutare i punti di forza e le aree di miglioramento di una azienda nello sviluppo di una concreta strategia omnicanale.
 

Attività principali:

Noi di GMDE abbiamo preso da parte a due gruppi di lavoro, focalizzati su due tematiche che l'osservatorio identifica come abilitanti all'omnicanalità:
  • Marketing. In questo gruppo sono state affrontate quattro macro variabili quali: analisi e pianificazione costumer base, mappatura dei costumer journey, gestione dei contenuti e valore campagne
  • Vendita. Rispetto alla dimensione di vendita multicanale sono state identificate quattro fasi suddivise in: analisi, programmazione, attività front-end, attività back-end.


GMDE dà la possibilità di partecipare a questi incontri per rimanere sempre aggiornati e dare il proprio contributo alla ricerca.
Se anche tu desideri dare un supporto e contribuire alla ricerca clicca qui 
 
Scarica l'infografica con i risultati della ricerca OCX 2021
Condividi
Clienti

Clienti

I clienti con cui lavora quotidianamente GMDE sono più di 100 e... sono tutti soddisfatti

Vai all'elenco completo

Contattaci per:

  • Richiedere maggiori informazioni
  • Programmare una demo
  • Presentarci un nuovo progetto

Autorizzo al trattamento dei dati personali

loading